Operatore Robotico Multifunzione

STAZIONE ROBOTIZZATA

L’Operatore Robotico Multifunzione ORM nasce dal dipartimento robotico Tecno3 per soddisfare le richieste di automazione e flessibilità per la sicurezza e il controllo qualità dei prodotti nei processi produttivi più moderni.
È destinata principalmente al settore alimentare ed è stata particolarmente curata sotto gli aspetti della pulizia e della conformità al contatto diretto o indiretto con alimenti.
È una stazione robotizzata mobile, che contiene al suo interno tutti i dispositivi necessari per il funzionamento, questo consente di spostarla
agevolmente su più aree produttive riducendo al minimo l’ingombro in fase di lavoro e lasciando liberi gli spazi quando non è in funzione.
La stazione è dotata di sistemi di visione multi-telecamera, completamente personalizzabili, che individuano i prodotti in ingresso e in uscita, effettuano i controlli di sicurezza, qualità e conformità dei prodotti (forma, colore, integrità, presenza/assenza di parti, ecc.) ed eseguono le azioni correttive necessarie per garantire i parametri di produzione richiesti.
Il monitor LCD touch screen posto sulla colonna permette di supervisionare il lavoro della stazione e di controllare il funzionamento del sistema di visione. La riconfigurazione della macchina tra le varie attività si realizza semplicemente e in pochi istanti.

   RICHIEDI LA SCHEDA TECNICA